ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Brindiamo ad un'esperienza unica

Calendario Eventi

Nessun elemento

Al momento non ci sono record in questa sezione

Multimedia

Ultimo video

Ultime fotografie

La tua posizione è: News > STRADA REALE DEI VINI TORINESI SELEZIONA COLLABORATORI

STRADA REALE DEI VINI TORINESI SELEZIONA COLLABORATORI

Strada Reale dei vini torinesi intende selezionare uno o più collaboratori per lo svolgimento di attività di segreteria e amministrazione, di relazione con i soci, di organizzazione eventi e di comunicazione (sito Internet e canali social) da impiegare nel corso dell’anno 2016.
Tra le attività che il collaboratore dovrà gestire sono incluse: convocazione e organizzazione riunioni e verbalizzazioni, gestione pagamenti e annotazione entrate (in affiancamento allo studio incaricato della contabilità, della gestione del bilancio e degli adempimenti fiscali), aggiornamento elenco soci, inserimento sul sito delle informazioni riguardanti i soci, collaborazione nell’organizzazione di iniziative e nella comunicazione.
E’ richiesto un buon grado di autonomia.
Una commissione valuterà i curricola dei potenziali coadiutori; saranno vagliati anche i curricola trasmessi precedentemente.
Si specifica che non si procederà in nessun caso ad un’assunzione e che si tratterà di un impegno part-time.
I curricola dovranno essere inviati le ore 24.00 del 21 marzo al seguente indirizzo di posta elettronica: anna.rinaldi@cittametropolitana.torino.it
E’ necessario specificare la posizione fiscale (ad es. se si disponga di partita IVA, se si svolgano altre attività, ecc.).