ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Brindiamo ad un'esperienza unica

Calendario Eventi

settembre
Il tour di Somewhere alla Sacra di San Michele 30

Multimedia

Ultimo video

Ultime fotografie

La tua posizione è: Andar per Castelli sulla Strada Reale dei Vini Torinesi > Strada Reale c’è e va alla grande!

Strada Reale c’è e va alla grande!

Un gran successo la conviviale di Strada Reale dei Vini Torinesi svoltasi ieri sera all’agriturismo del Luogo del Castello di Brusasco.

Molti Soci erano presenti ed hanno contribuito all’ottima riuscita della serata insieme agli amici che hanno voluto esserci.

La cena si è svolta in un clima di serenità e voglia di condividere non solo il desco ma anche, e soprattutto, la propria appartenenza ad una Associazione, la Strada Reale dei Vini Torinesi, che vuole assolutamente continuare a promuovere i territori vitati della Provincia di Torino mettendo in risalto le qualità dei sui Soci e dei prodotti e servizi che offrono.

I quattro territori, Canavese – Colline del Po – Pinerolese e Valle di Susa, hanno caratteristiche tali da poter offrire ambienti naturali unici e bellissimi,  una lunghissima storia ben testimoniata da ciò che il passato ci ha lasciato e tradizioni particolari legate alla vita ed alle consuetudini consolidate nel tempo tali da attrarre moltissimi turisti qualunque sia la loro ricerca.

Strada Reale dei Vini Piemontesi con le sue varie anime può e deve essere punto di riferimento non solo per chi è appassionato di eno-gastronomia ma anche per chi voglia associare al buon vino ed al buon cibo,   turismo naturalistico, sportivo, culturale.

La soddisfazione per il buon lavoro già effettuato e le aspettative per ciò che di positivo si potrà esprimere sono insiti nel saluto  che Patrizia Ferrarini , Presidente di Strada Reale dei Vini Torinesi ha rivolto agli intervenuti e che potete ascoltare nel video che riportiamo:

La cena è stata animata dalla Compagnia Teatrale Lo Zodiaco di Caluso che ha messo in scena pillole di Teatro molto ricercate ed interessanti.

I protagonisti sono stati Simona Salvetti, Stefania Longo e Giovanni Piloni.

Avevamo promesso come ospite d’onore, Eleonora Duse e la divina Duse è arrivata; ecco a voi il filmato:

Impeccabile il servizio dell’Agriturismo del Luogo che ha deliziato il palato dei commensali con portate in cui sapore e naturalità creavano una splendida armonia di gusti che ben si abbinavano con i vini scelti… tutti di Strada Reale dei Vini Torinesi, naturalmente!