ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Brindiamo ad un'esperienza unica

Calendario Eventi

maggio
Inaugurazione La Notte delle Muse al Castello di Miradolo 25
Aperò: Aperitivo con gli scrittori da Prever 26
settembre
Il tour di Somewhere alla Sacra di San Michele 30

Multimedia

Ultimo video

Ultime fotografie

La tua posizione è: News > Patrizia Ferrarini: gli auguri di Pasqua

Patrizia Ferrarini: gli auguri di Pasqua

Cari amici, nel mio augurio di fine anno, Vi avevo preannunciato alcune novità che, pian pianino si stanno realizzando nel segno voluto di una ripresa di attività di Strada Reale dei Vini Torinesi, splendida Associazione assolutamente viva ed in fermento.

Con grande gioia Vi annuncio che stiamo crescendo, oltre che nelle attività, anche come compagine: nell’ultimo CdA tenutosi martedì 11 aprile, infatti, abbiamo potuto accogliere le domande di adesione di sei nuovi soci che, ne sono certa, con la loro professionalità e la loro passione, riusciranno ad integrarsi benissimo nel gruppo arricchendo la nostra offerta turistica ed aiutandoci a perorare sempre più la causa statutaria della promozione dei territori vitati della provincia di Torino.

 

In questi giorni, poi, si sta svolgendo la manifestazione più importante a livello italiano per il settore del vino. Molti nostri soci sono impegnati al Vinitaly 2017 ed i loro eccellenti vini stanno riscuotendo molto successo e vengono apprezzati sia dal pubblico italiano sia da quello internazionale. Sempre durante la manifestazione, nella giornata di lunedì scorso, c’è stato un momento molto importante per le Colline del Po con la presentazione dei Festeggiamenti per i 500 del Freisa in quanto è datata 1517 la bolla doganale in cui, per la prima volta, compare il nome del vitigno e gli eventi per questo anniversario continueranno fino all’autunno.

Con il periodo pasquale, inizia anche il bel tempo (almeno si spera) e con esso l’inizio della stagione turistica che può portare sui nostri territori nuovi amici che noi saremo pronti a ricevere, com’è nostra consuetudine, con tutta la dedizione e la carica di entusiasmo che caratterizza il nostro carattere ed il nostro lavoro.

A nome mio e di tutto il CdA Vi auguro una splendida Pasqua all’insegna della serenità e del buonumore!

Patrizia Ferrarini