ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Brindiamo ad un'esperienza unica

Calendario Eventi

Nessun elemento

Al momento non ci sono record in questa sezione

Multimedia

Ultimo video

Ultime fotografie

La tua posizione è: News > La Sentinella del Canavese, 16/07/2014

La Sentinella del Canavese, 16/07/2014

Per l’enoteca regionale Orsolani è il favorito

Martedì 22 il nome del prossimo presidente, che prenderà il posto di Chianale. I conti sono in ordine. Bisogna però coinvolgere maggiormente i consorzi.

Martedì 22 si conoscerà il nome del nuovo presidente dell’enoteca regionale dei vini della Provincia, l’undicesima della regione Piemonte che ha sede nelle seicentesche cantine di Palazzo Valperga di Masino.

[…] potrebbe essere assegnato a Gianluigi Orsolani, da poco eletto alla presidenza del consorzio di tutela per la valorizzazione dei vini doc e docg Caluso Canavese e Carema. […] Centralità che resta l’obiettivo del nuovo corso, che sta per cominciare e che vedrà maggiore coinvolgimento all’interno dell’enoteca proprio dei consorzi di tutela e quindi dei produttori vitivinicoli chiamati ad investire in prima persona. […] Avere l’enoteca a Caluso è stata un passo importante, poiché suggella Caluso come luogo d’eccellenza nella produzione vitivinicola piemontese con la capacità di intercettare risorse ed opportunità che altrimenti sarebbero andati dispersi. […]

(La Sentinella del Canavese, 16/07/2014 )