ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Brindiamo ad un'esperienza unica

Calendario Eventi

Nessun elemento

Al momento non ci sono record in questa sezione

Multimedia

Ultimo video

Ultime fotografie

La tua posizione è: News > I NUOVI APPUNTAMENTI PROPOSTI DA SOMEWHERE

I NUOVI APPUNTAMENTI PROPOSTI DA SOMEWHERE

Sono disponibili sul sito di Somewhere (nella sezione “Week-end”) dei nuovi percorsi che si snodano tra storia, vini ed enogastronomia nella provincia di Torino. Oltre alle proposte già collaudate –Aperifreisa e Chieri segretaLa magia del CanaveseNotturno al Forte di FenestrelleSusa segreta tra antichi druidi e gladiatori– vengono presentati nuovi tragitti che coprono i vari comprensori e che coprono un intero weekend.

Con la formula “selfdrive”, guidare alla scoperta di incantevoli borghi e antichi villaggi diventa un’esperienza indimenticabile, durante la quale scoprire tesori sconosciuti. Sarò possibile visitare antiche abbazie e avventurarsi in un itinerario dedicato ai sentieri del vino, attraverso luoghi di natura incontaminata e affascinante, di bellezze paesaggistiche e meravigliosi capolavori romanici, medievali e barocchi.

Ogni itinerario, oltre alle visite comprese nel programma, comprende un pernottamento con trattamento BB, una visita in cantina con degustazione, un pranzo in ristorante tipico.

Per ulteriori informazioni, e per scaricare il programma dettagliato, visita il sito internet!