ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Brindiamo ad un'esperienza unica

Calendario Eventi

settembre
Parti di Vite a Tenuta Fontecuore 2
Il tour di Somewhere alla Sacra di San Michele 30

Multimedia

Ultimo video

Ultime fotografie

La tua posizione è: News > Grande successo l’inaugurazione di AperiVino a Viverone

Grande successo l’inaugurazione di AperiVino a Viverone

Presso il Capanno, punto vendita dell’Azienda Agricola Pozzo, si è svolta l’inaugurazione de ‘ AperiVino’ ed è stato un gran successo!

Il Capanno è un punto vendita molto caratteristico e ben fornito e si trova in Strada Provinciale 8 a Viverone, molto vicino alla Cantina Pozzo ed alle vigne da cui si originano i vini della loro produzione.

Tre anni or sono l’intuizione: perché promuovere solo i vini? Per le degustazioni si impiegano tantissimi prodotti di eccellenza del territorio ed allora perché non promuovere anche quelli?

Ma come fare? Da un’idea di Claudia Pozzo nasce l’Ape-ri-vino

Il lavoro più impegnativo è stato fatto dal Sig. Pozzo che mettendo in opera tutta la sua maestria, è riuscito a dotare un  Ape Piaggio Pentarò del 1967 di tutto ciò che serve per ottenere un funzionale piccolo bar.

Nelle parole di Elisa Pozzo tutta la soddisfazione e l’entusiasmo che è stato trasmesso ai presenti durante il pomeriggio:

“E poi, finalmente al nostro punto vendita Il Capanno inauguriamo l’AperiVino, degustazioni con i nostri vini e prodotti del territorio che troverete ogni sabato e domenica fino alla fine della bella stagione (salvo maltempo).

Un misto di “ansia da prestazione”, di fermento, di eccitazione, di felicità per vedere venire alla luce un progetto cominciato 3 anni fa, con mille intoppi e sacrifici. Un pizzico di speranza per il futuro!”

Già alle 17 i convenuti erano molti e le presenze crescevano col passare del tempo. Tutti hanno plaudito l’iniziativa ed hanno avuto modo di degustare l’Erbaluce e gli altri vini della Cantina Pozzo e tantissimi stuzzichini adorabili.

Per fare un resoconto completo, occorre anche dire che il luogo, pur essendo su strada di molto traffico, è sicuramente incantevole con la vista lago che incantava in una giornata di cielo limpidissimo con un sole caldo ed energizzante ed una piacevolissima brezza leggera.

Per concludere, se vi siete persi questa inaugurazione, avete tutti i week-end da oggi a fine stagione per andare a Viverone e cogliere l’opportunità di degustare un ottimo AperiVino!