ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Brindiamo ad un'esperienza unica

Calendario Eventi

Nessun elemento

Al momento non ci sono record in questa sezione

Multimedia

Ultimo video

Ultime fotografie

La tua posizione è: News > Gli Auguri della Presidente Patrizia Ferrarini

Gli Auguri della Presidente Patrizia Ferrarini

Con l’approssimarsi della fine dell’anno si avvicina anche il tempo degli auguri ed è per questo che con gioia auguro un Felice 2017 non solo a chi è parte attiva della Strada Reale dei Vini Torinesi, ma anche a chi ha potuto godere, con soggiorni, degustazioni ed eventi, dei risultati del nostro lavoro.

Patrizia Ferrarini e Nino Airasca

Patrizia Ferrarini e Nino Airasca

Quando chi viene a trovarci solca la Strada Reale dei Vini Torinesi, rimane estasiato dalla bellezza, dalla storia, dalla cultura e dal nostro splendido territorio che ci dà l’opportunità di offrire prodotti eno-gastronomici d’eccellenza.

Il lavoro di tutti i Soci della Strada Reale è encomiabile per tutta la passione ed i sacrifici che richiede ed ognuno di noi è parte attiva di una comunità che si regge sulla volontà di continuare la nostra opera affinché i nostri territori siano sempre più visitati da turisti nostrani e stranieri offrendo loro un’accoglienza degna delle migliori tradizioni di ospitalità ed offrendo vini  e prodotti sempre più in linea con una naturalità che sola può rendere chiaro il nostro sapere ed il nostro amore per ciò che siamo e ciò che facciamo.

Molti sono i progetti in cantiere per il nuovo anno per fare in modo che la Strada Reale sia sempre più conosciuta, ammirata e visitata, ma questi traguardi li potremo raggiungere solo se tutti i Soci, vecchi e nuovi, apporteranno il loro prezioso contributo.

Siamo una grande squadra, insieme continueremo a sviluppare nuove e interessanti proposte che auspico porteranno a tutti grandi soddisfazioni.

Patrizia Ferrarini