ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
La tua posizione è: Eventi

19/2-PSICOLOGIA DEL MARKETING ENOLOGICO

Conferenze&congressi

19/2-PSICOLOGIA DEL MARKETING ENOLOGICO
19/2-PSICOLOGIA DEL MARKETING ENOLOGICO

DESCRIZIONE

Cosa possono avere in comune Marketing, Psicologia ed Enologia?

Lo si potrà capire durante questo convegno che ha l’obiettivo di esaminare approcci e tecniche originali, ancora poco trattati in ambito enologico, ma necessari per elaborare strategie di successo.

Durante la sessione mattutina verranno esaminati i processi mentali che possono giocare un ruolo determinante nelle tecniche di marketing (packaging, storytelling e comunicazione via web).

Nel pomeriggio l’attenzione si sposterà sulle risorse umane e su come sviluppare motivazione, creatività e talento nei propri collaboratori, al fine di ottenere una cantina marketing oriented.

Si comprenderà bene, dunque, come l’interazione fra tali discipline risulti fondamentale nell’attuale contesto economico che richiede sempre maggiore attenzione verso la comunicazione con l’esterno, le caratteristiche del cliente e l’adeguata gestione delle risorse umane presenti in azienda.

La partecipazione al corso è gratuita, ma è necessario iscriversi via web entro il 16/02/15, seguendo le indicaziono presenti alla pagina web:

http://iisumbertoprimo.it/index.php?method=section&action=zoom&id=132 Referente: Mario Deltetto, cell. 338.5616291.

Scarica documenti utili