ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
La tua posizione è: Eventi

13/09 LA CAMMINATA GOLOSA DEL DUCA 2015

Enogastronomia - Feste

13/09 LA CAMMINATA GOLOSA DEL DUCA  2015
13/09 LA CAMMINATA GOLOSA DEL DUCA  2015

DESCRIZIONE

7 TAPPE GOLOSE TRA IL BELLO E IL BUONO

Nell’ambito del SUPERGA PARK TOUR per domenica 13 settembre 2015
(in caso di pioggia tutti al Centro Paluch), il Comune di Baldissero Torinese, in
collaborazione con alcuni ristoratori locali, l’Associazione Culturale Albacherium,l’Associazione Culturale Pinin Pacot, l’Area protetta Po e Collina Torinese, la Strada Reale dei Vini, organizza la 6ª edizione della Camminata Golosa del Duca.

PROGRAMMA
La Camminata di natura eno-gastronomica e culturale, si snoda dal piazzale di
Superga, (raggiungibile per la giornata con la cremagliera a prezzo scontato) a
Baldissero Torinese prevalentemente in discesa per circa 4 km, in mezzo al verde della collina con 7 tappe presso alcuni ristoratori locali, la terrazza riservata della stazione di arrivo a Superga della funicolare e presso il sagrato dell’antica Cappella di San Grato.
— Dalle 10,30 sul piazzale della Basilica di Superga ritiro del libretto descrittivo della camminata ed illustrazione delle caratteristiche e curiosità del parco in compagnia dei guardia -parco.
— Breve percorso per raggiungere la stazione di arrivo delle funicolare dove verrà illustrato il”più bel panorama del mondo”.
— Al termine della camminata presso il ristorante “Esterina” si svolgerà un simpatico e curioso momento di intrattenimento popolare realizzato dagli attori dell’Associazione Pinin Pacot.
— Dalle ore 15,00 alle ore 17,00 possibilità di rientro al piazzale di Superga con la navetta messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Alla fine del pomeriggio concerto sul sagrato della Basilica con la Jouble orchestra e la cantante Flò con repertorio ballabile.

PRENOTAZIONI E COSTI
La prenotazione è obbligatoria ai numeri 348 5302212/348 6498041
oppure all’indirizzo e-mail: camminatadelduca@gmail.com

Il costo della partecipazione è di € 25 a persona con il pagamento contestualmente al ritiro del vaucher all’ingresso della terrazza alla stazione di Superga della funicolare;, dove sarà possibile iscriversi dalle ore 10,30 sino ad esaurimento disponibilità.
Bambini sotto i 12 anni: gratuita (1 bambino ogni adulto)

Facebook https://www.facebook.com/events/895734727172539/
Scarica documenti utili