ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
La tua posizione è: Eventi

17/7-NOTE SUL LAGO

Arte - Enogastronomia

17/7-NOTE SUL LAGO
17/7-NOTE SUL LAGO

DESCRIZIONE

La Masera nasce nel 2005 in Canavese, partendo da un sogno che, fin da bambini, era nei pensieri di sei amici: produrre con lo stesso amore e dedizione il Passito di Caluso dei loro nonni.

Nel 2015 La Masera festeggia i suoi primi 10 anni organizzando alcune iniziative esclusive, come “Note sul Lago”, un progetto dal sapore fresco ed estivo.

Con “Note sul Lago”, l’armonia dei vini de “La Masera” incontra l’essenza del jazz.

Due appuntamenti di musica dal vivo, a luglio e ad inizio settembre, interpretati da alcuni dei più virtuosi musicisti italiani, accompagnati da una degustazione di prodotti gastronomici canavesani con in abbinamento i vini de La Masera.

La location della rassegna jazz sarà la terrazza panoramica della cantina, esattamente di fronte al lago di Viverone e al Castello di Masino.

Nel primo appuntamento si esibiranno Massimo Barbiero e Maurizio Bru­nod. Il primo con vibrafono, batteria e percussioni e il secondo con chitarre classica, elettrica e acustica. La serata sarà accompagnata dalla performance della danzatrice Gloria Santella. Per chiudere quel cerchio di magia e profumi che è vivo nella musica come nel mondo eno­logico.