ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Brindiamo ad un'esperienza unica

Calendario Eventi

Nessun elemento

Al momento non ci sono record in questa sezione

Multimedia

Ultimo video

Ultime fotografie

La tua posizione è: News > Bilancio di Gusto in quota a Sestriere

Bilancio di Gusto in quota a Sestriere

Si è conclusa con successo di pubblico e soddisfazione dei produttori l’edizione invernale 2105-2016 di “Gusto in quota a Sestriere”. Nei quattro appuntamenti ristoratori ed esercenti e un pubblico attento e appassionato hanno seguito la descrizione dei prodotti, tutti di grande qualità e con varie certificazioni, e successivamente degustato le varie proposte offerte.

Nell’incontro di martedì 5 gennaio i produttori di Giaveno e della Val Sangone hanno presentato il loro celebre pane, i formaggi con il Cevrin di Coazze, il miele dell’alta valle, i piccoli frutti, le farine dell’antico mulino e il vino, anch’esso raro e di qualità, dell’azienda Prever di Villarbasse.

Nelle precedenti serate si erano alternati i produttori vitivinicoli della Strada Reale dei vini torinesi Balbiano di Chieri, Scuola Malva di Bibiana e Cantina del Pinerolese di Dora, con i macellai del Pinerolese, i produttori di peperone di Carmagnola, di carne di Razza Piemontese, di frutta di Cavour e della pianura pinerolese.