ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Your position è: Degustare > Cantine

(Italiano) BALBIANO MELCHIORRE

Cantine

(Italiano) BALBIANO MELCHIORRE
(Italiano) BALBIANO MELCHIORRE(Italiano) BALBIANO MELCHIORRE(Italiano) BALBIANO MELCHIORRE(Italiano) BALBIANO MELCHIORRE

Accoglienza gruppi di n. max 50 persone
Parcheggi auto interno/esterno e numero: parcheggio interno con 70 posti
Parcheggi bus interno/esterno e numero: parcheggio esterno nelle vicinanze (Piazza Italia) con 3 posti

Accessibilità disabili
Organizzazione aperitivi o degustazione vini

Dettagli sui servizi:

La visita al Museo della Cantina è gratuito e aperto nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, previo prenotazione.

Le degustazioni dei vini dell'azienda sono accompagnate da assaggi di prodotti tipici del Piemonte (salame, Toma di Lanzo, grissini “Rubatà” di Andezeno e torcetti chieresi) e si svolgono, per gruppi minimi di 10 persone, negli orari 10-12 e 15-18.

Un enotecnico accompagna gli ospiti nella visita guidata alla cantina e ai vigneti,  per gruppi minimi di 10 persone e su prenotazione, negli orari 10-12 e 15-18 (tutti i giorni).

Nel punto vendita aziendale è disponibile, oltre alla propria produzione, anche una selezione di vini della Strada Reale dei vini Torinesi e una scelta di PRODOTTI TIPICI e di SPECIALITÀ GASTRONOMICHE, come le Pastiglie Leone nelle versioni al vino Freisa e al vino Cari; le Ciliegie di Pecetto al Freisa di Chieri; i “Chieresi” Barbarossa (cioccolatini al cioccolato fondente con scaglie di Marron Glacèe e Freisa di Chieri).

Sono possibili acquisti online sul sito internet aziendale.