ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Brindiamo ad un'esperienza unica

Calendario Eventi

Nessun elemento

Al momento non ci sono record in questa sezione

Multimedia

Ultimo video

Ultime fotografie

La tua posizione è: News > È TORNATO, NELLE FESTE NATALIZIE, IL “GUSTO IN QUOTA”

È TORNATO, NELLE FESTE NATALIZIE, IL “GUSTO IN QUOTA”

«Il progetto Gusto in quota è stato avviato lo scorso anno grazie alla stretta sinergia tra Sestriere e Cavour e alla preziosa collaborazione con il Museo del Gusto; come sostiene la Presidente del Museo del Gusto, Luciana Genero: «Compito del Museo del Gusto è quello di promuovere e sostenere i prodotti tipici e le aziende produttrici soprattutto del territorio locale, direttamente nella sua sede di Frossasco ma anche sul territorio e in particolare nelle località turistiche. Sestriere è la punta di diamante per un pubblico di professionisti e di appassionati che nelle festività natalizie saranno presenti in quella località e degusteranno nelle preserate i prodotti delle campagne pinerolesi e piemontesi presso lo IAT e potranno altresì gustarli nei ristoranti che fanno parte del circuito del Gusto in Quota a Sestriere».

Nuovi appuntamenti “di gusto” si sono tenuti presso l’Ufficio del Turismo di Sestriere, dove i protagonisti sono stati, ancora una volta, i produttori e i prodotti del territorio del Pinerolese, delle Valli del Sangone e di Susa e dell’intera Provincia di Torino.

Nella giornata di domenica 28 dicembre, tra i vari prodotti sono stati proposti, anche in prospettiva “EXPO’2015”, i vini della Strada Reale della Provincia di Torino con la Cantina Balbiano e le Cantine Dora). Lunedì 29 dicembre è stato il turno dei Vini del Pinerolese con Cantine Dora di Frossasco, e Le Marie di Barge.

Per vedere alcune foto della manifestazione segui il link