ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
La tua posizione è: Mangiare > Agriturismo

CASCINA GAIO

Agriturismo

CASCINA GAIO
CASCINA GAIOCASCINA GAIOCASCINA GAIOCASCINA GAIOCASCINA GAIO
CASCINA GAIO

Cascina Gaio rappresenta il piacere di immergersi in un ambiente naturale a pochi passi dal lago di Viverone, circondati dai profumi della natura e accompagnati dal canto degli uccellini, lontani dai rumori della città per poter assaporare tranquillamente i piatti della tradizione preparati con ingredienti naturali  e biologici.

Lo staff è lieto di accogliere i suoi clienti per pranzi e cene, ma anche per passare giornate in compagnia partecipando alle numerose manifestazioni ed attività che vengono organizzate: l’agriturismo propone giornate dinamiche a contatto con la natura o momenti di relax immersi nel parco ricco abbellito da piante, arbusti e fiori esotici, alberi da frutto e vigneti.


Sito web: www.agriturismogaio.it

Parcheggi auto interno/esterno e numero: presente

Giardino fruibile dalla clientela
Area giochi
Fattoria e attività didattiche
Produzione biocertificata
Bottega prodotti agroalimentari
Organizzazione aperitivi o degustazione vini

Dettagli sui servizi:

L'agriturismo dispone di due locali interni e di un ampio dehor (toppia), sovrastato da una pianta di kiwi rampicante che offre un fresco rifugio nelle giornate estive: è sempre disponibile per merende-sinoire, tornei di carte, aperitivi, degustazione di vini e di piatti tipici. Nella zona circostante è a disposizione degli ospiti un’area verde con un parco giochi per bambini.

Il servizio di ristorazione è attivo su prenotazione: vengono allestiti banchetti per le occasioni importanti (battesimo, cresima, comunione, matrimonio), per le feste di compleanno o per qualsiasi ricorrenza che si voglia trascorrere in compagnia di amici e parenti.

I menù sono preparati utilizzando, per quanto possibile, i prodotti biologici della casa, rivisitando i piatti della cucina  piemontese in modo da renderli più leggeri ed appetitosi.

Organizziamo week end a tema sia sportivi che culturali, durante i quali vengono trattati argomenti diversi: yoga; giornate didattiche e ludiche per bambini, percorsi fitness, corsi di cucina, di botanica e di agricoltura biologica.

A maggio l’azienda ospita i suoi clienti per la raccolta della fragole; a marzo e aprile per immergersi nella fioritura della piante.

In azienda si possono trovare IN VENDITA DIVERSI PRODOTTI, tutti rigorosamente BIO:

  • FRUTTA, anche di varietà poco note (pesche, kiwi, mandorle, azzeruolo, corniolo, giuggiola, nespole) e VERDURA;
  • TORTE DI FRUTTA PRESCA;
  • ACETO DI MELE;
  • SUCCHI DI FRUTTA;
  • CONFETTURE;
  • CONFETTURE DI ZUCCA per bruschette;
  • VINI: Erbaluce, Passito, Rubino.