ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register

Dalla Magna Livia

Affittacamere e residenze turistiche

Dalla Magna Livia
Dalla Magna LiviaDalla Magna LiviaDalla Magna LiviaDalla Magna LiviaDalla Magna Livia
Dalla Magna LiviaDalla Magna LiviaDalla Magna Livia

Elisabetta e Alessandro, con i loro figli, vi attendono per accoglierVi e rendere confortevole il Vostro soggiorno in una tipica casa di campagna di inizio '900, che è stata ristrutturata, mantenendo e valorizzando le caratteristiche architettoniche dell'epoca e del luogo.

La residenza turistica si trova a Marcorengo, un paesino tipico della tranquilla campagna piemontese, sulle prime colline del Monferrato, al confine tra le province di Torino, Asti, Alessandria e Vercelli.

In sinergia con altri operatori turistici ed enogastronomici della zona vengono organizzate iniziative turistiche e di valorizzazione del territorio.

Si organizzano soggiorni a tema.


Sito web: http://sites.google.com/site/dallamagnalivia

Numero camere con bagno: 2
Parcheggi auto interno/esterno e numero: presente

Ristorante convenzionato
Sala colazione
Sala relax
Accettazione animali domestici
Disponibilità bici o mountain bike
Giardino fruibile dalla clientela
Area giochi
Fattoria e attività didattiche
Televisore in sala comune

Dettagli sui servizi:

La residenza mette a disposizione due camere: ROSE GIALLE e ROSE BLU. Sono entrambe matrimoniali o doppie, utilizzabili anche come singole e con possibilità di aggiungere il terzo letto. Sono dotate entrambe di bagno privato, di riscaldamento e di accesso al balcone con vista panoramica sulle colline e sulla Pianura Padana.

Le due camere possono anche essere comunicanti per ospitare famiglie numerose. Su richiesta vengono forniti culla, fasciatoio, seggiolone, lettino e passeggino.

La sala soggiorno è sempre a disposizione degli ospiti come sala relax, con televisione, macchinetta per caffè e tisane e, d'inverno, il tepore del caminetto. Al suo interno viene servita un'abbondante prima colazione che, su richiesta, viene adattata alle esigenze di persone celiache.

Durante la bella stagione anche il giardino si trasforma in zona relax, all'ombra di un pino, con l'orto che ospita le verdure di stagione e l'area attrezzata con i giochi per i bambini.

Il proprietario è in loco in una vicina abitazione, pertanto il servizio di accoglienza è attivo 24 ore su 24. Si effettua il servizio sveglia, si rilasciano informazioni turistiche e mappe della Città e si effettua il servizio prenotazioni. I tour che si possono organizzare con pochi minuti d'auto, possono variare dall'enogastronomico, al culturale, al paesaggistico.

Servizi Opzionali: transfer, noleggio bici.

Ristorante su prenotazione per gli ospiti.

C'è inoltre la possibilità di visita dei vigneti della famiglia e di partecipare al ciclo di lavorazione.

I bambini con età inferiore ai 3 anni non pagano il soggiorno; sono previsti sconti per famiglie con almeno 2 figli al seguito e riduzioni per soggiorni lunghi.

Si ospitano dipendenti e personale di aziende per motivi di lavoro, con condizioni concordabili a seconda delle esigenze, e possibilità di rilascio di fattura.