ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
La tua posizione è: Dormire > Bed and breakfast

La Gerbolina

Bed and breakfast

La Gerbolina
La GerbolinaLa GerbolinaLa GerbolinaLa GerbolinaLa Gerbolina
La Gerbolina

La filosofia di Tiziana, che gestisce il B&B, è quella di dimostrare ospitalità a chi arriva, facendo in modo che possa trovarsi a proprio agio, sentendosi coccolato, ma senza ostentazione: a “La Gerbolina" si può gustare il piacere di sentirsi come a casa!

La struttura è composta da una un’ala destinata all’accoglienza degli ospiti: la porzione destinata loro si trova al primo piano ed è raggiungibile grazie ad una comoda scala indipendente.

Il verde, i fiori e l'amore per la natura è qualcosa non si può non notare, per questo sono i benvenuti anche gli amici a quattro zampe, che potranno trovare una comoda sistemazione sul terrazzo.

Nell'ampia tavernetta al piano terra sono presenti la cucina ed una comoda zona relax.

Gli spazi esterni soleggiati, adatti per fare colazione durante la bella stagione, possono essere utilizzati come area relax o anche per allestire il barbecue.


Sito web: bblagerbolina.it

Numero camere senza bagno: 3

Sala colazione
Sala relax
Accettazione animali domestici
Disponibilità bici o mountain bike
Giardino fruibile dalla clientela
Internet Wi-Fi

Dettagli sui servizi:

Il B&B è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione che distante solo 800 metri casello autostradale S.Giogio C.se sulla TO / AO.

La colazione è a buffet. È disponibile l’attrezzatura per il barbecue.

Sono a disposizione dei clienti due camere:

  • Camera Romantica, una spaziosa stanza matrimoniale. Camera molto luminosa e soleggiata, arredata nei colori bianco, azzurro e rosa e decorata con temi floreali, vi fa sentire come in una bomboniera. Presenta un grazioso salotto sul balcone orientato a sud.
  • Camera Canavese, camera matrimoniale anche ad uso singolo. Camera da letto in uno stile rustico e senza tempo, inondata dalla luce naturale, decorata con morbidi tessuti color arancio/bordò.

Il bagno è condiviso, al piano, ed è stato trasformato in una vera e propria stanza del benessere, grazie ad arredi di charme e morbide spugne dai colori shabby con finiture a crochet.

Sono previsti sconti del 10% su soggiorni superiori alle 3 notti e del 20% per soggiorni settimanali. I bambini fino a 6 anni soggiornano gratis.

È possibile l’aggiunta di un letto.

Sono ben accetti animali domestici di piccola taglia con preavviso all'atto della prenotazione.

I clienti possono pagare comodamente in contanti al momento del Check-in.