ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
La tua posizione è: Dormire > Bed and breakfast

Castello di Moncrivello

Bed and breakfast

Castello di Moncrivello
Castello di MoncrivelloCastello di MoncrivelloCastello di MoncrivelloCastello di MoncrivelloCastello di Moncrivello
Castello di MoncrivelloCastello di MoncrivelloCastello di Moncrivello

Il B&B Castello di Moncrivello domina, dall'alto della sua posizione, un vasto territorio compreso tra le risaie vercellesi e le montagne della Valle d'Aosta.

È stato ricavato nell'ala che un tempo era occupata dalle scuderie e si affaccia sul parco: l’ampia scala porta al corridoio del primo piano che, realizzato su un pavimento di cristallo, dà la sensazione di camminare sospesi sui tetti del paesello.

La struttura è perfetta per regalarsi una vacanza immersi nella quiete della natura lontani dalla frenesia della città, accompagnati attraverso percorsi dedicati al relax, alla cultura ed allo sport.

La location è perfetta per un tranquillo weekend romantico di coppia.

Il B&B Castello di Moncrivello può essere prenotato anche per soggiornare durante i molteplici eventi programmati durante l'anno. Il Castello di Moncrivello, infatti, è la location ideale per matrimoni e feste per ogni ricorrenza ed anche per convegni, riunioni aziendali, coaching, corsi di formazione, corsi ECM, dove occorre abbinare riservatezza, classe, quiete e silenzio nel verde del parco, con disponibilità di sale eleganti per il rinfresco. 
Sito web: www.castellodimoncrivello.it

Numero camere con bagno: 3
Accoglienza gruppi di n. max 5 persone:
Parcheggi auto interno/esterno e numero: presente

Giardino fruibile dalla clientela

Dettagli sui servizi:

Sono a disposizione degli ospiti tre confortevoli camere, dotate ognuna di bagno privato, arredate con i colori della natura  che circonda il castello: ROSA, GIALLO, AZZURRO. Gli arredi in legno e ferro battuto rispecchiano l'antichità delle mura in cui sorge il B&B.

La colazione, servita nel parco durante la bella stagione, è composta dalle specialità locali: i semplici dolci della tradizione, le marmellate della nonna, la frutta fresca, il meglio dei prodotti del territorio, ove possibile biologici.

Orario di check-in: 14-18. Il check-out va fato entro le 10 del mattino, salvo indicazioni diversamente concordate.

La struttura applica tariffe variabili in base alla stagione e/o al numero degli occupanti, per cui è sempre bene contattare direttamente i gestori per avere informazioni aggiornate.

A richiesta è possibile la visita guidata del castello.