ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
La tua posizione è: Dormire > Bed and breakfast

Casa Conto

Bed and breakfast

Casa Conto
Casa ContoCasa ContoCasa ContoCasa ContoCasa Conto
Casa ContoCasa ContoCasa ContoCasa ContoCasa Conto

Rosi ed Elvio costituiscono la terza generazione della famiglia Conto a vivere in questa casa ormai centenaria e l'esperienza con il B&B è iniziata nel 2010.

Il secondo piano di Casa Conto, completamente indipendente, è destinato esclusivamente al B&B. L'alto solaio dell'antica casa contadina, è stato trasformato in una luminosa mansarda che costituisce un angolo familiare e accogliente per gli ospiti.

Dall'accesso indipendente con scala in parte esterna, si entra nell'ampio soggiorno, cuore dell'appartamento, su cui si affacciano le due camere da letto e il bagno.

Nella zona giorno, avvolti da una calda atmosfera e dalla sensazione di essere a casa, gli ospiti fanno colazione e, quando lo desiderano, possono soffermarsi in relax, magari con l'ottima compagnia dei libri a disposizione.

Al piano terra dell’edificio, si trova la zona giorno affacciata sul fresco e riservato giardino dove, nel periodo estivo, si può gustare la colazione. Il bel giardino offre altresì angoli d'ombra per una pausa serena e spazi in pieno sole per gli amanti dell'elioterapia.

Le due camere matrimoniali sono sobriamente arredate, con il tocco di oggetti di altri tempi ed il bagno in comune è molto spazioso.

Una scala interna collega i piani dell'abitazione.

Il primo piano è l'unica parte della casa di solo uso privato.


Sito web: www.casaconto.it

Numero camere con bagno: 2
Parcheggi auto interno/esterno e numero: Presente

Sala colazione
Sala relax
Accettazione animali domestici
Disponibilità bici o mountain bike
Giardino fruibile dalla clientela
Internet Wi-Fi
Disponibilità di asciugacapelli

Dettagli sui servizi:

Camera ARANCIO_Matrimoniale (2 persone). La camera arancio, con letto matrimoniale, dai toni caldi è intima e raccolta, ha un piccolo e grazioso balconcino in pietra rivolto ad ovest, per godere dei tramonti sull'arco alpino dal Gran Paradiso al Monviso.

Camera BLU_Matrimoniale (3 persone). La camera blu, più ampia, con letto matrimoniale e la possibilità di aggiungere un letto singolo e un lettino baby, le ampie finestre a livello pavimento si affacciano sul giardino e danno ariosità alla stanza e, sbirciando in punta di piedi dalla finestra più in alto, la vista spazia sulla collina torinese con la basilica di Superga.

L’ampio bagno al piano è condiviso tra le due camere.

I servizi sono inclusi nel prezzo della camera e, oltre a quelli elencati, comprendono:

colazione continentale, anche servita in giardino, adatta a intolleranze alimentari (su richiesta); biancheria da camera e bagno fornita (cambio biancheria ogni 3 giorni), pulizia giornaliera dei locali, uso del ferro da stiro, disponibilità del frigorifero, libri e materiale turistico informativo, ricovero bici e moto, sono accettati animali di piccola taglia previo accordo; rientro libero; disponibilità di sdraio e lettini.