ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
La tua posizione è: Dormire > Agriturismo

La Chabranda

Agriturismo

La Chabranda
La Chabranda

L’agriturismo La Chabranda vi trasporta con semplicità a gustare i sapori della cucina tipica casalinga, avvicinandovi ai piatti della tradizione valligiana con tutti i sensi, senza dimenticare la calda accoglienza di un ambiente familiare.

Le due sale, semplici ma accoglienti, favoriscono l’abbandono alla tranquillità; tra un boccone assaporato con gusto, un sorso di Ramìe e un piccolo aneddoto sulla vita e la storia del territorio.

Da provare la caratteristica “souppo barbetto” (zuppa valdese), le quiche di verdure, gli affettati e i formaggi della casa, i primi preparati a mano (tagliatelle all’uovo, agnolotti di carne, gnocchi di patate), gli sfiziosi secondi (arrosto di vitello, cinghiale al civet, coniglio alle erbette) e i deliziosi dolci (panna cotta, creme caramel, crostate di frutta).


Sito web: www.agriturismolachabranda.it

Parcheggi auto interno/esterno e numero: presente

Accessibilità disabili
Accettazione animali domestici
Giardino fruibile dalla clientela
Fattoria e attività didattiche
Produzione biocertificata
Organizzazione aperitivi o degustazione vini

Dettagli sui servizi:

Vendita di PRODOTTI TIPICI DI PRODUZIONE PROPRIA, oltre al vino Pinerolese Ramìe d.o.c. Nello specifico si possono trovare:

  • FRUTTA;
  • ORTAGGI (soprattutto patate di montagna);
  • CONFETTURE;
  • ANTIPASTO PIEMONTESE;
  • SUCCO DI MELE;
  • FORMAGGI;
  • BURRO;
  • YOGURT.

L’azienda offre la possibilità di scoprire a scolaresche, gruppi, famiglie e a tutti coloro siano interessati, il mondo rurale in quanto ricco bacino di risorse tradizionali e storiche, economiche e produttive, di valori culturali, di benessere e di qualità del vivere.

L'agriturismo svolge attività di fattoria didattica, proponendo vari progetti: la castanicoltura (visite ai castagneti, raccolta, degustazioni); il bosco e il suo ecosistema; l'allevamento della vite di montagna; l'allevamento bovino; la caseificazione.