ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Brindiamo ad un'esperienza unica

Calendario Eventi

Nessun elemento

Al momento non ci sono record in questa sezione

Multimedia

Ultimo video

Ultime fotografie

La tua posizione è: News > Domenica 4 giugno: Disc Dog alla Cascina Mezzanetti B&B

Domenica 4 giugno: Disc Dog alla Cascina Mezzanetti B&B

Domenica 4 giugno una giornata veramente particolare all’ Horse Club Mezzanetti di Borgofranco d’Ivrea (TO) con il campione del mondo in carica Adrian Stoica e la gara UFO Major, QUALIFICA AI MONDIALI DI DISC DOG 2017, come prima gara del circuito CSEN.

Adrian Soica Foto “by F/ORME”

Una domenica all’insegna del divertimento in cui si avrà l’opportunità di vedere ‘dal vivo’ le performances di una disciplina sportiva entusiasmante, sia per il cane sia per il conduttore, e che richiede una profonda sintonia e grande atleticità da parte di entrambi.

Il Disc Dog si gioca con un frisbee, una base musicale, e una coreografia di lanci e di prese in cui il cane usa il corpo del suo umano come trampolino o come ostacolo.

Al Mezzanetti Horse Club si ritroveranno i migliori binomi, non solo dall’Italia ma da tutta Europa: un evento decisamente imperdibile!

Adrian Stoica UFO Finals Foto “by F/ORME”

Adrian Stoica è stato anche acclamato concorrente dell’ultima edizione di Italians Got Talent, ecco il filmato:

A impreziosire la giornata, banchetti di artigianato dedicati ai nostri amici a quattro zampe, una illustratrice a disposizione per realizzare ritratti col proprio cane fatti sul posto, un catering d’eccellenza con prodotti tipici e piatti gourmet da leccarsi i baffi (menù completo a partire da 10€) e un furgoncino di gelati artigianali per completare l’atmosfera di festa. 

Il B&B Cascina Mezzanetti è una delle Mete di Strada Reale dei vini Torinesi e si trova in un bellissimo angolo di Canavese.

La struttura di accoglienza è inserita in un contesto che vede anche la presenza del Mezzanetti Horse Club e di tanti bellissimi cavalli.

A poca distanza molti bei luoghi da visitare come, ad esempio, i Balmit di Borgofranco ed i terrazzamenti vitati di Carema.

Perché, allora, non approfittare dell’occasione per essere Turisti per un giorno acquistando il pacchetto Mete di Strada Reale dei Vini Torinesi e godervi una due giorni all’insegna del sano, del buono, del bello e del divertimento?

per conoscere il pacchetto Mete – Turisti per un giorno clicca qui