ENTRA
[wp-members page="login"]
Click here to register
Brindiamo ad un'esperienza unica

Calendario Eventi

Nessun elemento

Al momento non ci sono record in questa sezione

Multimedia

Ultimo video

Ultime fotografie

La tua posizione è: News > ADNKRONOS, 25/05/2015

ADNKRONOS, 25/05/2015

Ferrarini presidente Strada Reale dei Torinesi

L’assemblea dei soci della Strada Reale dei vini torinesi ha rinnovato le proprie cariche elettive. Dopo sette anni di attività e dopo aver propugnato in prima persona le creazione di una rete che riunisse in un progetto unitario gli imprenditori agricoli e turistici delle quattro zone vitivinicole dell’allora Provincia di Torino, […] Francesco Balbiano ha lasciato il testimone della presidenza a una socia fondatrice, Patrizia Ferrarini, che si è impegnata ad avviare nuovi progetti.

[…]

Il consiglio di amministrazione della Strada riunisce esponenti delle diverse categorie e aree ed è composto, oltre che dalla presidente, da Giorgia Boggio, Riccardo Chiabrando, Elena Di Bella (in rappresentanza della Città Metropolitana di Torino) ed Elvio Pastre. Il comitato di indirizzo supporta il consiglio di amministrazione ed è formato da Valter Baro, Marco Benedetto, Ezio Giaj, Fabrizia Godone, Stefano Rossotto, Tania Mastrodicasa. Il revisorei dei conti è Sergio Calvi.

Come sottolinea la nuova presidente, Patrizia Ferrarini, “uno degli scopi per ci è nata la Strada è quello di incentivare lo sviluppo economico, dando vita a un’offerta turistica integrata, che unisca il mondo della produzione e quello del’accoglienza, che insieme possono ottenere grandi risultati professionali”. “Il mio impegna –assicura- sarà volto a alla valorizzazione di tutte le risorse del nostro territorio, che gode di un patrimonio naturalistico , storico, culturale, e ambientale straordinario”.

[…]

(www.adnkronos.com, 21/05/2015)